Fino a poco tempo ci sono state attrezzature da imballaggio che rientrino nella fascia media.
I rivenditori potevano scegliere o un piccolo, dispenser manuale o una macchina automatica di grandi dimensioni.
Ma ora c’è un’altra scelta.
Ishida WM-Nano è attualmente l’unica confezionatrice semi automatica sul mercato sufficientemente compatta e conveniente per tutti i produttori e rivenditori.
A soli 70 cm di larghezza, 65 cm di profondità, e alta 65 cm,
è un nuovo modo di vedere le confezionatrici, un apparecchio da tavolo unico con una bilancia integrata e la stampante, per offrire tutti i vantaggi e le caratteristiche di una macchina automatica full-size in un modeste dimensioni e dal prezzo accessibile.
WM-Nano ha una velocità di produzione di circa 14 confezioni al minuto (ppm), riducendo il rischio di lesioni da movimenti ripetitivi, spesso causati da confezionamenti manuali, permette di ottenere uno standard alto di qualità a prescindere dall’operatore.
Riduce i requisiti di spazio dal 50 al 70 % rispetto ai modelli concorrenti, il WM-Nano si adatta quasi ovunque e può ospitare una vasta gamma di prodotti e dimensioni del vassoio.
Non necessita di impianto aria, alimentazione da 220 a 240 v.
Dotata di bilancia e stampante, si interfaccia al sistema gestionale del vostro p.v. così gli operatori non dovranno imparare altri tipo di apparecchiature per il caricamento di articoli o per la prezzatura degli articoli confezionati.
Permette di personalizzare le etichette
Esempi di etichette personalizzate
stampando la tracciabilità dei prodotti confezionati e le tabelle nutrizionali all’interno dell’etichetta.
Gestione completa della tracciabilità del prodotto
La sua interfaccia semplice ed intuitiva permette di poter lavorare con velocità, effettuando dei cambi vassoi / vaschette immediatamente
Configurazione della vaschetta da confezionare
Guarda la scheda tecnica